Lo Sport come Anna Incerti

Abbiamo scelto come testimonial della nostra bevanda una campionessa dell’atletica leggera. Nella nostra ricerca i canoni erano dedicati a fattori che dovevano soddisfare la “purezza di spirito”, per rimanere nel gergo, e di avere gusto nei confronti di acqua, malto e luppolo…

La scelta è subito andata verso Anna Incerti, la maratoneta più titolata della nazionale azzurra. La siciliana, tre volte Olimpica della maratona, si allena nei territori del Friuli Venezia Giulia dove noi coltiviamo con amore i nostri orzi. Le colline di Buttrio offrono gli spunti per gli allenamenti più impegnativi e redditizi per “coltivare” i grandi successi internazionali.

Anna Incerti in una delle sue tante vittorie

Le nostre Birre sono fatte per piacere e per soddisfare atleti e non, capaci di correre o camminare, ma legati tutti dal compromesso dei corretti equilibri del movimento e del corretto vivere. Lo Sport è una necessità legata alla nostra evoluzione, che ci ha garantito di diventare uomini sociali e di migliorare le nostre capacità cognitive grazie allo svincolo degli arti superiori. Siamo legati biologicamente e socialmente al movimento ed alla pura corsa!